Per offrire ancora maggiore possibilità di scelta ai propri clienti, ora Nuova DS 4 berlina amplia l’offerta introducendo in gamma la motorizzazione BlueHDi 100 sugli allestimenti Chic, So Chic e Business. Anche queste nuove versioni si caratterizzano per le elevate prestazioni, per i consumi contenuti e per le emissioni ridotte che contraddistinguono le altre proposte di Nuova DS 4. La tecnologia BlueHDi si basa sul posizionamento dell’SCR (Selective Catalytic Reduction) a monte del FAP®, posizionamento reso possibile propria dalla capacità del FAP® di rigenerarsi a una temperatura più bassa rispetto alle altre soluzioni di filtri antiparticolato proposte sul mercato.
Il risultato è il sistema di disinquinamento Diesel più efficace e più prestazionale di tutti, che riduce contemporaneamente gli NOx (ossidi di azoto) fino al 90% ed elimina la quantità delle particelle incombuste del 99%, comprese le più sottili. Questa grande efficacia della tecnologia BlueHDi nella riduzione degli NOx permette sia di ottimizzare le emissioni di CO2 sia il consumo del motore (fino a -4 % rispetto alle precedenti motorizzazioni Euro 5), anche grazie a una camera di combustione e a regolazioni dedicate.
La nuova motorizzazione BlueHDi 100 ben si accorda all’allure di Nuova DS 4 (raffinata ed unica), al suo stile e al suo dinamismo. Personalità, stile, dinamismo sintetizzate da una silhouette unica, dalle linee fluide scolpite ed eleganti, con sottili dettagli cromati sulla carrozzeria (calandra e paraurti anteriore e posteriore, fasce di protezione laterali, profilo dei vetri…). Con il suo assetto, sottolineato dalle ruote ampie e dallo stile ricercato (con finiture diamantate), Nuova DS 4 BlueHDi 100 ha tutte le caratteristiche della berlina premium: Nuova DS 4 Chic BlueHDi 100, 23.100 euro; Nuova DS 4 So Chic BlueHDi 100 e Nuova DS 4 Business BlueHDi 100, 24.400 euro.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy